Gestione login all'area riservata

Il modulo "Login" è necessario per concedere agli utenti navigatori del proprio sito gestito con il content management system la possibilità di eseguire l'accesso all'area riservata. Nelle pagine che contengono questo modulo gli utenti potranno:
  • eseguire il login all'area rivervata inserendo username e password in loro possesso
  • procedere a farsi mandare il promemoria con la password via e-mail in caso di login fallito
La gestione del modulo Login del content management system DynDevice WCMS L'aspetto grafico del modulo può essere modificato secondo le necessità e secondo lo stile grafico della pagina in cui il modulo "Login" stesso è inserito: il modulo può assumere aspetti differenti a seconda della pagina che lo contiene.
 
Il modulo "Login" può essere utilizzato in simbiosi ad altri moduli per amplificarne ed espanderne le funzionalità. Nel caso del modulo E-Commerce per esempio, permette ai cienti di accedere alle informazioni riservate quali la visualizzazione degli ordini fatti nel tempo o di recuperare l'anagrafica precedentemente inserita, ecc. Nel caso del modulo Subscription invece, permette ai navigatori di poter accedere all'acquisto di un abbonamento tra quelli disponibili allungando la scadenza del proprio account. E così via.

Alcuni siti che utilizzano questo modulo

 
Di seguito un elenco di alcuni siti realizzati con il content management system DynDevice WCMS che utilizzano al loro interno il modulo "Login" per permettere ai propri navigatori di autenticarsi.
Back to Top