Inserire codice PHP nelle pagine con PHP-Eval

Seppur il codice PHP possa essere inserito in qualsiasi campo del content management system DynDevice WCMS (qui un esempio in PHP che mostra la data e l'ora di richiamo di questa pagina: 26/03/2017 13:09:14), viene messo a disposizione "PHP-Eval" ai clienti al fine di poter inserire codice PHP specificatamente negli spazi previsti per i moduli (aree dei moduli previste dallo stile grafico associato alle proprie pagine).
 
Alcune maschere del modulo PHP-Eval del content management systemCon questo modulo, in sostanza, i programmatori PHP potranno aggiungere alle pagine web del sito gestito con il CMS codice PHP nelle zone che lo stile grafico associato alle pagine prevede quali "alloggiamenti" per i moduli.
Il codice PHP può essere utilizzato per svariati e desiderati motivi ma il più comune è quello di esporre nel sito, secondo una pre-determinata forma grafica desiderata, i dati contenuti nelle Dyn-Table precedentemente popolate.
 
A differenza di tutte le funzionalità del content management system DynDevice WCMS, che sono sfruttabili al 100% dall'utente comune, l'utilizzo di questo modulo è raccomandato a soli utenti programmatori e conoscitori del linguaggio PHP.

Alcuni siti che utilizzano questo modulo

Di seguito un elenco di alcuni siti realizzati con il content management system DynDevice WCMS che utilizzano al loro interno il modulo "PHP-Eval" per diverse funzioni.

Back to Top