Visualizzazione dei dati inseriti nelle tabelle

Con il modulo "Data DynViewer" è possibile esporre nel proprio sito i dati presenti nelle tabelle dati (Dyn-Table), con inoltre la possibilità di applicare dei filtri alle righe e di nascondere/mostrare eventuali colonne.
 
La gestione del modulo Data DynViewer del content management system DynDevice WCMSIl modulo può quindi essere utilizzato per esporre nelle proprie pagine del sito, gestito con il content management system DynDevice WCMS, tabelle con qualsiasi tipo di dato, dal testo semplice, al testo formattato con editor visuale, ai file, etc.
In particolare la possibilità di filtraggio dei dati consente una completa gestione di ciò che si vuole rendere visibile e ciò che si vuole nascondere. Un'altra caratteristica importante è data dalla possibilità di filtrare dinamicamente, al momento dell'esposizione, le righe visualizzate a seconda del campo scelto come filtro. 

Alcuni siti che utilizzano questo modulo

 
Il modulo "Data DynViewer", seppur sia un modulo "avanzato" e quindi non compreso tra quelli "base", è utile in praticamente tutti i siti realizzati con il content management system Dyndevice WCMS (questo perché l'esposizione dei dati presenti in una tabella è richiesta in moltissime situazioni differenti). Si segnala il più significativo:
Back to Top