Raccolta di commenti dai navigatori

La gestione del modulo Commenti del content management system DynDevice WCMS Il modulo "Commenti" permette di dare la possibilità ai propri navigatori di "postare" commenti o domande relativamente a news, prodotti o pagine in generale, presenti all'interno del proprio sito. Sarà possibile creare una vera e propria community intorno alle proprie pagine web!
Disporre di una community per il proprio sito porta ad innumerevoli vantaggi: da quello tecnico di avere pagine che si "auto-aggiornano" e relativo aumento dell'indicizzazione nei motori di ricarca fino a quello del "passa-parola" tra gli utenti. Diverse sono le modalità con cui è possibile reccogliere i commenti: se da tutti gli utenti in generale o solamente dagli utenti che hanno eseguito l'accesso all'area riservata. L'immagine di cui sopra mostra inoltre come è possibile intervenire sui diversi commenti raccolti.

Commenti su Facebook™

 
Tramite apposita configurazione, i commenti raccolti con il modulo, opzionalmente, possono anche essere pubblicati sulla bacheca Facebook™ degli utenti che postano il commento stesso sul sito. Ciò amplifica ancor di più la "pubblicità" che si auto-genera grazie ai propri utenti commentatori.

Alcuni siti che utilizzano questo modulo

 
Il modulo "Commenti" è utilizzato da diversi siti che hanno l'interesse di creare una community dietro alle proprie informazioni pubblicate.
Back to Top