La gestione dei template da applicare alle pagine

Il template editor del content management system DynDevice WCMS è quell'insieme di funzionalità di cui il CMS è dotato per poter permettere agli utenti la modifica dello stile grafico con cui le pagine vengono pubblicate su internet (sia in versione standard che in versione mobile).
 
Il template editor del content management system: gestire l'aspetto grafico delle pagine L'operazione di creazione / modifica degli stili grafici per le pagine solitamente si svolge solo in fase di creazione di un sito internet o in fase di restyling completo: è pertanto eseguita da utenti esperti conoscenti del linguaggio HTML. Quindi è a carico di Mega Italia Media o della web-agency che rivende DynDevice WCMS sul territorio nazionale. Nulla vieta però agli utilizzatori finali di intervenire in profondità sulle pagine del proprio sito web in completa autonomia con questo strumento, che del resto è dotato di un approfondito ma allo stesso tempo semplice manuale.
 
Il template editor del content management system DynDevice WCMS permette di realizzare qualsiasi tipologia di grafica. Non ci sono vincoli imposti alle grafiche e agli aspetti che potranno avere le pagine web realizzate con il CMS.
Back to Top