Pubblicazione / cache delle pagine

La "Pubblicazione avanzata" è la funzionalità del content management system DynDevice WCMS che permette di rendere visibili al pubblico e pertanto pubblicate tutte le modifiche apportate ai contenuti del proprio sito internet tramite il CMS.
 
La pubblicazione, oltre a riscrivere le pagine sul disco del server con le modifiche apportate, porta anche alla rigenerazione e all'aggiornamento dei file sitemap.xml secondo la nuova struttura del sito. I file sitemap.xml vengono letti dai motori di ricerca e sono pertanto utili/necessari per quanto riguarda il SEO (search engine optimization). Tutti i siti gestiti con DynDevice WCMS godono di ottima indicizzazione nei vari motori di ricerca (Google, Bing, ecc.) anche grazie al sistema di "Pubblicazione avanzata".
 
Il content management system pubblica le pagine e il file sitemap.xml Anche la velocità di caricamento delle pagine dei siti gestiti con il content management system DynDevice WCMS aumenta notevolmente grazie al relativo sistema di cache (o "Pubblicazione avanzata"). L'immagine mostra la pubblicazione per il sito che state leggendo in questo momento: la scrittura di sitemap.xml (con voci per ogni pagine e per ogni news) e di tutte le pagine impiega meno di un secondo.
Back to Top