DynDevice WCMS: gestire il proprio sito con facilità

DynDevice WCMS è il content management system (sistema per la gestione dei contenuti) con il quale poter aggiornare nel tempo il proprio sito internet, con facilità, rapidità, e senza il bisogno di possedere conoscenze tecniche.
 
DynDevice WCMS è particolarmete adatto anche alla web-agency e alle agenzie di comunicazione che realizzano siti internet per la propria clientela: ne permette infatti l'abbattimento dei tempi di sviluppo e di mantenimento/aggiornamento.
 
Si tratta di un content management system che viene concesso in SAAS (software as a service) insieme all'hosting necessario per poter ospitare il sito internet. Il tutto corredato della banda necessaria, servizi di backup e SLA altamente qualificati. L'unico pensiero che gli utilizzatori di DynDevice WCMS hanno, è quello di gestire i contenuti del proprio sito internet e le attività strettamente connesse ad essi (come la gestione degli ordini nel caso di siti e-commerce).

Estrema facilità di utilizzo

 
Estrema facilità di utilizzo grazie all'aspetto del software comune ad altri programmi di video-scrittura DynDevice WCMS è realizzato con una GUI molto semplice, intuitiva e similare ai più comuni programmi di video-scrittura (tipo Microsoft Word™, Open Office™, ecc.). Ciò ne permette un facilissimo e rapidissimo apprendimento, nonché un confortevole utilizzo nel tempo. La particolare GUI a finestre inoltre, nonostante DynDevice WCMS sia un'applicazione web accessibile via internet tramite browser (di un computer, tablet o perfino smartphone), facilita il compiersi delle operazioni con rapidità.

Non solo sito web!

 
Pubblicazione multicanale con il content management system: web, social network e mobile DynDevice WCMS consente sì la gestione avanzata dei contenuti del proprio sito internet permettendo di introdurre negli stessi anche funzionalità avanzate quali l'E-Commerce, News con Commenti, ecc. Ma non si limita solamente a questo... La pubblicazione delle informazioni inserite in DynDevice WCMS può avvenire su più canali contemporaneamente: il sito web ovviamente, ma anche i social-network più popolari, pagine apposite per dispositivi mobile, e così via. L'immagine di cui sopra mostra una panoramica di quanto possibile.

Scalabile secondo le esigenze

 
Il software è dotato di molte funzionalità di base e altrettante funzionalità opzionali che possono essere attivate secondo le esigenze specifiche del cliente. E' possibile approfondire le seguenti sezioni:
  • Funzionalità del CMS: Tutte le funzionalità sempre incluse in DynDevice WCMS.
  • Moduli base: Tutte le funzionalità incluse nel content management system come modulo "extra", ma sempre attivato in ogni DynDevice WCMS.
  • Moduli avanzati: Tutte le funzionalità realizzate come modulo "extra" attivabile in modo opzionale in DynDevice WCMS.
Back to Top