Dopo una lunga attesa ecco il rilascio della versione 1.5.15 del content management system DynDevice wCMS

Notizie del21/10/2016: Il team di sviluppo DynDevice ECM è tornato con un aggiornamento fondamentale in particolar modo per il modulo "E-Commerce"

Eccoci ritornati con una nuova release di DynDevice wCMS. In questo aggiornamento il Il team di sviluppo  DynDevice ECM si è concentrato maggiormente sul modulo "E-Commerce" facendo in modo che ogni lingua presente nel sito possa gestire un catalogo in completa autonomia. Sono state fatte anche ulteriori modifiche legate soprattutto al miglioramento della velocità dei siti gestiti da DynDevice wCMS

Di seguito vengono esposte le novità introdotte con questo aggiornamento:
 
 
Modifiche ai moduli esistenti.
  
Modulo "E-Commerce".Il modulo è stato completamente modernizzato aggiungendo la possibilità di gestire un e-Commerce totalmente multilingua:
  • come anticipato in precedenza ora è possibile gestire ogni aspetto del modulo a seconda della lingua disponibile per il sito; creare categorie, settori o prodotti disponibili solo nella lingua desiderata ora non è più un problema. La nuova struttura dell'e-Commerce permetterà una totale gestione dei catalogo dei prodotti per ogni lingua attiva sul sito; ogni maschera di creazione / modifica è stata aggiornata per consentire questa miglioria;
  • dall'elenco degli ordini, se l'ordine include anche corsi on-line, è possibile aprire una maschera contente gli utenti che hanno già compilato delle schede di iscrizione per i corsi dell'ordine.
Modulo "E-commerce Coupons". Il modulo è stato modificato in modo da aggiungere la sezione "Importa / esporta coupon" che permette di esportare e importare i coupon tramite file CSV.
 
Modulo "E-Commerce menù": viene sfruttata la nuova funzionalità "Advanced Cache System" per creare una copia statica del menu.
 
Modulo "News": la variabile <#? NEWS-LINK ?#> ora espone il link completo al dettaglio della news se non è stato compilato il campo "Link destinazione" della news.
 
 Modifiche di sistema:
  • nella maschera "Strumenti" => "Parametri sito" è stati aggiunto un parametro "Minimizza output html" impostabile a "sì" / "no". Se impostato a "sì", la funzione "WritePage" stampa il codice HTML della pagina in versione minimizzata migliorando notevolmente la velocità di caricamento e navigazione senza alterare le funzionalità del sito;
  • il file managaer integrato con l'editor visuale (Responsive Filemanager) ora suddivide in più pagine l'elenco dei file se sono più di 500, migliorando quindi la gestione delle cartelle con un numero molto elevao di files
 

La guida in linea e il manuale sono aggiornati con le ultime novità introdotte.

 

Team di sviluppo
 
Tutte le news
Back to Top