Disponibile il nuovo aggiornamento di DynDevice wCMS

Notizie del18/07/2016: Rilasciata la release 1.5.05 del content management system DynDevice CMS che aggiorna le funzionalità del modulo "Corsi" e del modulo "Rich Text".

Continuano gli aggiornamenti alla piattaforma DynDevice wCMS che raggiunge la versione 1.5.05. In questa release vengono migliorate le funzioni di caching e migliorato il modulo "Corsi".

L'aggiornamento è già online e porta le seguenti migliorie:

 

Migliorie ai moduli esistenti.
 
Modulo "Corsi": sono state aggiunte le variabili "<#? SELECT-SEDE ?#>", "<#? SELECT-ZONA ?#>", "<#? SELECT-MESE-INIZIO ?#>", "<#? SELECT-REGIONI ?#>", "<#? SELECT-SOTTOCATEGORIE ?#>" e la if "<if-sottocategorie>". Queste variabili espongono le tendine per filtrare l'elenco dei corsi in aula senza etichette o codice HTML aggiuntivo.
 
Modulo "Rich Text": ora i file vengono generati anche per la versione mobile quindi al momento della pubblicazione sarà generato un file di cache anche per le pagine mobile.
 
Migliorie al sistema: nel momento in cui il demone si connette per controllare gli errori bounce ora legge anche la cartella di spam in modo da non dover ogni volta accedere alla casella di posta per spostare manualmente tutte le mail contrassegnate come spam.


La guida in linea e il manuale sono disponibili e aggiornati con le ultime novità introdotte.

 

Team di sviluppo
 
Tutte le news
Back to Top